Assicurazione auto: domande e risposte

I prezzi che indicate su Facile.it sono comprensivi delle tasse?

All'interno di Facile.it vengono indicati una serie di prezzi relativi alle diverse polizze: questo sito Internet funge infatti da comparatore, e fornisce una serie di preventivi relativi alle polizze assicurative coerenti con le necessità specificate, rigorosamente dal prezzo più conveniente fino a quello più caro. In fase di navigazione molti utenti si chiedono se i prezzi indicati sono da considerarsi comprensivi di tasse, o se ai medesimi è necessario aggiungere l'IVA.

Tutti i prezzi indicati all'interno del sito Internet includono le tasse, di conseguenza la spesa che si dovrà sostenere sarà in tutti i casi equivalente a quanto indicato. Conoscere questo aspetto è molto importante affinché il consumatore possa avere ben chiaro che somma deve spendere per acquistare la polizza a cui si sta interessando: Facile.it considera la trasparenza un aspetto fondamentale, per questo motivo precisa che tutti i prezzi preventivati dal motore di ricerca sono comprensivi di tasse, o comunque non è necessario prevedere nessun tipo di sovraprezzo.

 

Approfondimenti

 

Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi contattare il nostro servizio clienti al numero 02 55 55 111

Se questa risposta non è stata esauriente scrivi a servizioclienti@facile.it e segnalaci i tuoi commenti: aggiorneremo la risposta al più presto

Preventivo assicurazioni auto »