Assicurazione auto: domande e risposte

C'è un sovrapprezzo per il vostro servizio?

Facile.it è un sito Internet che consente di confrontare con un semplice click tutte le polizze coerenti con le proprie necessità, scoprendo così in brevissimo tempo quali sono le proposte più convenienti.

Questa possibilità sa dunque rivelarsi utilissima, consentendo di risparmiare non solo denaro, ma anche tempo e fatica. Alla luce di questo, molti utenti si chiedono se il servizio di Facile.it abbia un costo, o se acquistare una polizza attraverso questo sito Internet implichi un sovraprezzo. La risposta è assolutamente negativa: Facile.it offre questo suo servizio in maniera del tutto gratuita e chi acquista la sua polizza tramite questo canale non deve sostenere nessun sovraprezzo.

Una polizza acquistata su Facile.it ha dunque il medesimo costo che si dovrebbe sostenere comperandola tramite un altro canale, anzi è interessante sottolineare che in molte occasioni chi compra da Facile.it può usufruire di speciali sconti. Anche per questa ragione, dunque, far riferimento a un comparatore come Facile.it è senza dubbio la soluzione più pratica ed efficiente per individuare una polizza comodamente in rete e per comperarla online con pochi semplici click.

 

Approfondimenti

 

Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi contattare il nostro servizio clienti al numero 02 55 55 111

Se questa risposta non è stata esauriente scrivi a servizioclienti@facile.it e segnalaci i tuoi commenti: aggiorneremo la risposta al più presto

Preventivo assicurazioni auto »