Linear

Linear fa parte del Gruppo Unipol e opera in Italia dal 1996 con un’attività specializzata nel ramo assicurativo. Ad oggi la compagnia conta più di 500 dipendenti e offre uno dei migliori servizi di Assistenza Clienti sul mercato, tanto che dei suoi 500 dipendenti ben 300 sono focalizzati soprattutto su quello che concerne l'area di Supporto ai Clienti.
Tutte le assicurazioni Linear possono essere acquistate online oppure presso una delle filiali Linear presenti sul territorio nazionale.

La compagnia assicurativa prevede inoltre diversi centri convenzionati dislocati sul territorio: più di tremila carrozzerie e 250 centri di riparazione.

Assicurazioni Linear: polizze auto e moto
La compagnia assicurativa offre assicurazioni auto, assicurazioni moto, assicurazioni ciclomotori e assicurazioni furgoni e tutte e tre le tipologie di polizze prevedono un massimale fino a 25 milioni e la copertura con la Carta Verde per quando si viaggia all’estero.

Tutte le assicurazioni Linear permettono inoltre di aggiungere alla classi RC Auto o Moto delle garanzie aggiuntive come ad esempio quella Infortuni del conducente, la Tutela giudiziaria, l’Assistenza stradale base, Montaggio catene, RC trasporti e minori, la garanzia Auto sostitutiva, Esaurimento carburante, Forature gomme e tante altre.

Le polizze Linear possono essere gestite comodamente online tramite l’area personale online e qualora si abbia la necessità di assicurare un secondo veicolo è previsto uno Sconto famiglia auto, moto e ciclomotori del 4% sul premio. Per ricevere lo sconto è necessario che il proprietario del veicolo sia lo stesso del veicolo già assicurato oppure una persona che appartiene al suo stesso nucleo familiare.

Servizio Clienti Linear
In caso di necessità puoi contattare il Servizio Clienti Linear. Per l’assistenza stradale il numero verde di riferimento è l’800.475.999 (dall’Italia) o lo (+39) 011.652.3246 (dall’estero).

Per la denuncia di sinistri il numero di riferimento è lo 051.7193456, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 20,00 o il sabato dalle 8,30 alle 14,00. I documenti necessari all’attivazione dell’assicurazione Linear possono invece essere inviati all’indirizzo PEC Linear linear@pec.unipol.it. Mentre la mail sinistriinear.it è l’indirizzo di riferimento per le denunce.

Preventivo assicurazioni auto »