Direct-Line

Nel 2018 Direct Line cambia nome e diventa Verti. La compagnia assicurativa fa parte del gruppo MAPRE, il gruppo assicurativo globale presente in 5 continenti e leader nel mercato assicurativo spagnolo con più di 46.000 dipendenti e circa 37 milioni di clienti.

Verti prevede un ventaglio di offerte in campo assicurativo diversificato: dalle assicurazioni auto, alle polizze moto e casa.

Verti: assicurazioni auto, moto e altre tipologie

In tema di assicurazioni auto, potrai sottoscrivere una polizza RCA base alla quale è possibile aggiungere delle garanzie aggiuntive. Per quanto riguarda i veicoli a due ruote, la compagnia assicurativa prevede assicurazioni moto, scooter e motorino.

Come anticipato, Verti prevede anche soluzioni assicurative per la casa. L’assicurazione casa e famiglia Verti prevede una copertura in caso di danni all’abitazione, furti e rapine, responsabilità civile, spese legali e interventi di specialisti come fabbri, idraulici, elettricisti e falegnami.

Tutte le assicurazioni Verti sono acquistabili e gestibili online direttamente dall’area personale my Verti. Dal proprio account è possibile rinnovare, riattivare, sospendere o annullare la polizza così come comunicare eventuali cambi di casa e residenza o il cambio del veicolo.

Servizio Clienti Verti

Per contattare il Servizio Clienti Verti è necessario compilare il form online sul sito della compagnia e, se necessario, allegare i documenti. In alternativa è possibile contattare Verti via telefono ai seguenti numeri di telefono dal lunedì al venerdì (h 8:00-20:00) e il sabato (h 8:00-14:00).

Per il Servizio Clienti il numero di riferimento è +390236617100, per il Servizio Rinnovi il +390236617100 mentre per il Servizio Sinistri contattare il numero +390236617100.

Preventivo assicurazioni auto »