Direct-Line

Direct Line ha ottenuto una certa popolarità facendosi conoscere in tutta Europa tramite il web. Divenuta Verti nel 1° Marzo 2018 il nuovo brand mira ad offrire i propri prodotti assicurativi attraverso una veste fresca e giovane, pur mantenendo la semplicità che lo contraddistingue, nell'accessibilità dei prodotti e del linguaggio tecnico. Infatti visitando il sito è facile ed immediato intuire che uno dei suoi punti di forza risiede nella semplificazione di tutti quei passaggi che necessariamente devono essere compiuti stipulando una polizza online, dal preventivo alla fase esecutiva.

Le polizze auto e moto

Sia per le automobili che per le moto le formule assicurative partono da basi molto semplici come la RC Auto, relativamente personalizzabili in quanto il preventivo visualizzato viene già elaborato sulla base della targa e dei dati del conducente, quindi sulla classe di appartenenza. Per avere qualcosa di diverso si può contattare il call-center oppure optare per una delle formule "preconfezionate" come quella furto e incendio, kasko e molte altre più particolari come quella che riguarda la clausola di ripensamento. Ad ogni modo è apprezzabile il rapporto qualità-prezzo, infatti, da questo punto di vista, si tratta di uno dei migliori prodotti sul mercato delle assicurazioni. Speciali formule pensate invece per camper ed autocarri così come per le moto; a tutti questi mezzi sono dedicate formule semplici ed efficienti,sempre ad un prezzo molto competitivo.

Assicurazione casa

Come molte altre compagnie assicurative anche Verti Direct Line, offre i propri servizi anche nel campo delle polizze casa, sia se si è proprietari dell'immobile che si occupa, sia se si è in affitto. La formula della polizza casa del nuovo brand copre fondamentalmente i rischi più probabili che possono causare danni od incidenti come il furto e lo scasso, per la quale è previsto anche il rimborso della refurtiva. Inoltre Verti garantisce ai membri della famiglia che occupano l'immobile assicurato, la copertura della responsabilità civile per ipotetici danni procurati a terzi. Direct Line Verti offre inoltre tutta l'assistenza legale laddove vi fossero cause civili o penali.

Semplicità a 360°

Effettivamente l'aspetto più rilevante che contraddistingue Direct Line Verti è l'estrema semplificazione con la quale chiunque può accedere ai servizi, ma soprattutto la facilità con la quale è possibile apprendere tutti gli aspetti tecnici e burocratici per ottenere nel giro di poche ore una polizza valida ed utilizzabile nell'immediato. Ogni voce è esplicata in modo diretto e semplice, vengono illustrati tutti i passaggi, dal preventivo online alla polizza stipulata, per rendere semplice un azione che potrebbe sembrare più complicata di quello che è. Di certo un sito da consigliare a coloro che cercano soluzioni classiche a prezzi molto competitivi.

Preventivo assicurazioni auto »